Termini e Condizioni
ACCESSO AL SITO E CONDIZIONI DEL SITO
Accesso al Sito: E' possibile avere accesso ad alcune aree del Sito anche senza effettuare un Ordine o senza procedere alla registrazione dei propri dati. La maggior parte delle aree del Sito è accessibile a chiunque.
Accettazione delle Condizioni del Sito: La navigazione in qualunque area del Sito comporta l'accettazione delle Condizioni del Sito.
Gli utenti del Sito che non accettano le Condizioni del Sito sono tenuti a non utilizzare i servizi offerti dal Sito e a non ordinare prodotti tramite il Sito stesso.

MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DEL SITO WEB
Pizza Boom ha facoltà di modificare le presente Condizioni del Sito in qualsiasi momento.
L'utente è pertanto tenuto a controllare periodicamente le Condizioni del Sito in vigore al momento dell'effettuazione dell'Ordine dei prodotti poiché la versione pubblicata sul Sito a tale data troverà applicazione per gli utenti del Sito.
Gli utenti del Sito sono tenuti al rispetto delle regole in vigore al momento in cui effettuano un Ordine tramite il sito web.

UTENTE DEL SITO
Capacità giuridica ed età: Effettuando un Ordine tramite il Sito, l'utente garantisce:
- di aver la capacità di agire e concludere contratti giuridicamente vincolanti con i Ristoranti;
- di avere compiuto 18 anni.

ALLERGIE E INTOLLERANZE
Tu confermi e ti impegni, qualora tu abbia una specifica allergia o intolleranza alimentare, a contattare direttamente la pizzeria per verificare che il cibo sia indicato alle tue esigenze, prima di effettuare l'ordine direttamente dal sito.

BEVANDE ALCOLICHE
L'utente accetta e dichiara che costituisce reato per qualsiasi soggetto di età minore di 18 anni acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche o per qualsiasi soggetto acquistare, o tentare di acquistare, bevande alcoliche per conto di un soggetto minore di 18 anni.
Qualora l'Ordine dell'utente includa qualsiasi bevanda alcolica all'utente può essere richiesto di fornire prova della propria età al ricevimento o alla consegna del suo Ordine. Se l'utente non è in grado di fornire la prova di avere 18 anni o più a discrezione della pizzeria, o laddove la pizzeria ritenga ragionevolmente che le bevande alcoliche siano stati acquistati dall'utente per conto di una persona minore di 18 anni, la pizzeria si riserva il diritto di non completare la consegna all'utente delle bevande alcoliche.

MODIFICA O RECESSO DALL'ORDINE
Ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.
Una volta che l'Ordine è stato inoltrato l'utente conclude un contratto di vendita di prodotti con il Ristorante e, pertanto, non può modificare o recedere dall'Ordine e non ha diritto ad alcun rimborso.
Tuttavia, ove desideri comunque tentare di modificare o recedere dall'Ordine, l'utente può rivolgersi al numero di telefono riportato sul sito.

CONSEGNA DELL'ORDINE
I tempi stimati per le consegne e i ritiri sono forniti dai Ristoranti e sono solo indicativi.
La pizzeria non garantisce che gli Ordini verranno consegnati o saranno disponibili per il ritiro entro i tempi stimati.

Errata indicazione del prezzo:
E' possibile che per alcuni prodotti ci sia una indicazione inesatta del prezzo. In tal caso la pizzeria non ha alcun obbligo di assicurare che l'Ordine venga fornito all'utente al prezzo erroneamente indicato né di rimborsare all'utente la differenza rispetto al prezzo errato.
Nel caso in cui il prezzo sia eccessivamente elevato rispetto al prezzo originariamente convenuto e l'utente sia un consumatore, ai sensi del Codice del Consumo l'utente avrà facoltà di recedere dall'Ordine.

SITO WEB
Sebbene Pizza Boom si adoperi per far sì che l'accesso al Sito possa di norma avvenire ventiquattro ore su ventiquattro (24h/24), Pizza Boom non assume alcun obbligo a riguardo e non è responsabile nei confronti dell'utente nel caso in cui il Sito, in qualsiasi momento o per periodi di qualsiasi durata, non sia disponibile.
L'accesso al Sito può essere temporaneamente sospeso in qualsiasi momento, anche senza preavviso, in caso di manutenzione del Sito e/o per motivi che sono fuori dal controllo di Pizza Boom. Pizza Boom e l'utente possono recedere dalle presenti Condizioni del Sito con un preavviso di due settimane (da comunicarsi via email). In caso di recesso, Pizza Boom provvederà a cancellare l'account dell'utente, fatti salvi gli obblighi di legge.
Sicurezza informatica: Purtroppo, la trasmissione di informazioni via internet non è del tutto sicura. Sebbene Pizza Boom adotti le misure prescritte per legge per la tutela delle informazioni immesse, essa non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Sito; la trasmissione viene pertanto effettuata a rischio dell'utente.